AVVISO -PRESA DI SERVIZIO A.S.2025/2026

AVVISO -PRESA DI SERVIZIO A.S.2025/2026

Si comunica che il personale  (docenti neoassunti, docenti e personale ATA trasferiti o in assegnazione/UTILIZZAZIONE  nel nostro Istituto per l’a.s. 2025/2026)  dovrà prendere servizio presso gli uffici di segreteria  lunedì  1 settembre 2025 secondo la seguente scansione oraria:

Personale ATA ore 9.00

Personale docente scuola sec. I grado dalle ore 10.00 alle ore 10.30.

Personale docente scuola  primaria dalle ore 10.30  alle ore 12.30;

All’atto della presa di servizio dovranno consegnare i seguenti documenti: – Copia carta identità – Copia codice fiscale

Inoltre per snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria dovranno produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato e individuazione dell’USR Lazio.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Marina D’Istria

Skip to content